ufficiale

Il Progresso annuncia l'ingaggio di un centrocampista 2004

22.06.2024 22:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Il Progresso annuncia l'ingaggio di un centrocampista 2004

Il Progresso ha annunciato - attraverso una nota stampa - l'arrivo di Alessandro Fini, centrocampista classe 2004, tra le proprie file. Fini, proveniente dal Mezzolara e di scuola Imolese, è un calciatore grintoso e di grande generosità, un motorino instancabile in grado di garantire il massimo impegno in campo.

La società rossoblu è convinta di aver ingaggiato un elemento importantissimo per la propria rosa, un giocatore in grado di mettersi a disposizione del mister e dei compagni di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Fini sarà a disposizione dell'allenatore Marchini nella stagione ormai alle porte, pronto a dare il massimo per la maglia del Progresso.

Il club rossoblu dà il benvenuto ad Alessandro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra. La società è convinta che l'arrivo di Fini possa rappresentare un valore aggiunto per la rosa, un giocatore in grado di fare la differenza in qualsiasi momento della partita.

La foto dell'accordo tra il calciatore e la società, in compagnia della Team Manager Degli Esposti, testimonia l'entusiasmo che regna in questi giorni in casa Progresso. La società è pronta a lavorare sodo per costruire una squadra competitiva e per raggiungere gli obiettivi prefissati, con l'aiuto di giocatori come Alessandro Fini.