Il Paternò ha svelato le sue carte per la stagione 2025/26, annunciando un profondo rinnovamento sia nell'organigramma tecnico che in quello dirigenziale. La società rossazzurra ha comunicato, tramite una nota ufficiale, la decisione di affidare la panchina a Karel Zeman, una scelta che segna una svolta dopo la mancata conferma di Giuseppe Pagana.

Il presidente Yahya Kirdi, affiancato dai vicepresidenti Jamil Kamal e Gustavo Rantuccio, ha reso note le nomine chiave che guideranno il club nel prossimo campionato di Serie D, girone I. La squadra sarà affidata a un tecnico di esperienza, noto per i suoi trascorsi su panchine prestigiose come quelle di Messina e Reggina. Zeman avrà il compito di plasmare una squadra competitiva e di guidarla verso gli obiettivi stagionali.

Oltre al nuovo allenatore, il club ha definito gli altri ruoli di vertice. Il ruolo di Direttore Generale è stato assegnato a Luca Carra, mentre la Segreteria Sportiva e l'Ufficio Legale saranno curati dall'avvocato Valentina Distefano. Il Team Manager sarà Orazio Grasso, figura di raccordo tra la squadra e la società, mentre Fabio Virgillito è stato nominato Responsabile del Settore Giovanile, a testimonianza della volontà di investire sui giovani talenti.

L'annuncio segna l'inizio di una nuova era per il Paternò, che si prepara ad affrontare il campionato con una struttura rinnovata e un entusiasmo ritrovato. La nuova dirigenza e lo staff tecnico saranno presentati ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni, durante una conferenza stampa in cui verranno illustrati nel dettaglio i piani e le ambizioni del club.

Sezione: Serie D / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print