Il Pineto mette a segno un importante colpo per il proprio attacco, ufficializzando l'ingaggio di Filippo D'Andrea, attaccante romano classe 1998. Il giocatore arriva dal Catania con un contratto pluriennale, inizialmente a titolo temporaneo ma con l'obbligo di riscatto al verificarsi di specifiche condizioni. D'Andrea vestirà la maglia numero 9.

Le prime parole del nuovo innesto biancazzurro mostrano entusiasmo e grande motivazione. "Sono carichissimo, ho tante motivazioni e tanta voglia di scendere in campo e lottare con la squadra", ha dichiarato il giocatore dopo la firma. La scelta del Pineto è stata dettata da una forte spinta da parte del club e del mister, con il quale D'Andrea ha già lavorato in passato, vivendo quella che ha definito la sua "migliore stagione in carriera".

L'attaccante si è detto consapevole della competitività del Girone B di Serie C e ha trovato un ambiente stimolante: "Ho trovato una squadra giovane ma con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Sono stato accolto subito benissimo." L'obiettivo, per lui e per i suoi compagni, è chiaro: "migliorarsi ogni giorno e arrivare più in alto possibile tutti insieme."

Con l'arrivo di D'Andrea, il Pineto si assicura non solo un giocatore con spiccate doti offensive, ma anche un elemento con un forte desiderio di fare bene e un'intesa già consolidata con lo staff tecnico. L'entusiasmo del nuovo attaccante promette di dare un'ulteriore spinta a una squadra giovane e ambiziosa.

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 19:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print