ufficiale

Locri, ci sono due nuove figure chiave in società

22.06.2024 22:08 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Locri, ci sono due nuove figure chiave in società

Il Locri 1909 ha annunciato nuove figure chiave in ambito dirigenziale. Giuseppe Bartolo assume il ruolo di Football – Chief of Staff del club. Con questa nomina, Bartolo diventerà il responsabile dello staff, focalizzandosi sulla ricerca di nuove opportunità sportive per lo sviluppo del club. La sua vasta esperienza e il suo profondo impegno verso il calcio promettono di portare nuove prospettive e idee innovative per la A.C. Locri 1909.

Insieme a lui, arriva Baldo Bartone come dirigente e collaboratore del club. Bartone lavorerà a stretto contatto con il team, contribuendo con la sua competenza e passione per il calcio. La sua dedizione e il suo amore per i colori dell’A.C. Locri 1909 rappresentano un valore aggiunto inestimabile per la nostra organizzazione.

L’ingresso di Giuseppe Bartolo e Baldo Bartone nella dirigenza del club è motivo di grande orgoglio per il Locri 1909. Entrambi condividono un profondo legame con la città di Locri e un autentico amore per la nostra squadra.

Le loro nomine riflettono la ferma volontà della società di circondarsi di dirigenti fidati, che incarnano i valori dell’appartenenza e dell’identità che sono alla base della nostra comunità sportiva. Nella nota emessa dal club leggiamo: "Siamo certi che la loro passione, professionalità e visione contribuiranno in maniera significativa al futuro successo del nostro club".