La Real Normanna continua a rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione con un innesto di prospettiva. La società ha infatti annunciato l'ufficializzazione di Francesco Di Giovanni, giovane e promettente centrocampista classe 2006.

Cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Asd Recale 2022, il talento campano ha poi proseguito il suo percorso di formazione nelle giovanili della SSC Napoli. Nell'ultima stagione ha militato tra le fila della Casertana, club con cui ha svolto anche il ritiro estivo.

Dopo aver trascorso alcuni giorni ad allenarsi con la formazione granata, dimostrando fin da subito grande impegno e determinazione, il giovane calciatore ha convinto la dirigenza a formalizzare il suo tesseramento per la stagione sportiva 2025/2026 di Serie D.

Di Giovanni è già pronto a mettersi in gioco e a vivere la sua prima esperienza ufficiale con la nuova maglia. Il suo debutto potrebbe avvenire già nella trasferta di Coppa Italia in programma a Valmontone, una sfida che segna l'inizio del suo contributo al progetto ambizioso della Real Normanna.

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print