La Sancataldese continua a mostrare grande dinamismo sul mercato, assicurandosi un nuovo e promettente innesto per la difesa. Si tratta di Michele Di Rienzo, un talentuoso difensore classe 2005 che ha appena siglato il suo accordo con la squadra.

Nonostante la giovane età, Di Rienzo vanta già un percorso formativo di rilievo. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Perugia, ha proseguito la sua carriera nell'Under 19 del Monopoli. Il suo debutto nel calcio dei "grandi" è avvenuto in Serie D, dove ha militato con le maglie di Sangiovannese e Akragas, esperienze che lo hanno preparato al salto nel nuovo ambiente.

Di Rienzo è un terzino destro di ruolo, ma la sua versatilità e l'ottima statura gli permettono di essere impiegato anche al centro della difesa. Questa flessibilità tattica lo rende un elemento prezioso per mister Pidatella, che potrà contare su di lui per rinforzare il reparto arretrato.

Il giocatore è già pronto a mettersi a disposizione del tecnico e a dare il suo contributo alla causa della Sancataldese. La società, con questo colpo, conferma l'attenzione verso i giovani talenti in grado di fare la differenza.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 19:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print