La Sanremese ha definito la successione tecnica, annunciando l'arrivo di Fabio Fossati come nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico genovese, di 53 anni, prende immediatamente in mano le redini della formazione e dirigerà il suo primo allenamento già nel pomeriggio di martedì. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (Clicca qui)

Il suo debutto ufficiale sulla panchina biancazzurra è atteso per domenica 15 ottobre, quando la squadra scenderà in campo allo stadio Comunale per affrontare la sfida di campionato contro la Cairese.

La scelta della società è ricaduta su un professionista che vanta una lunga esperienza maturata su numerose panchine del panorama calcistico dilettantistico italiano. La carriera di Fossati è costellata di tappe importanti, avendo guidato diverse squadre tra cui Asti, Sestri Levante, Derthona, Vado, Latte Dolce, Albenga e Livorno.

Un risultato di particolare rilievo nel suo percorso è la storica promozione in Serie D conquistata con l'Albissola, a testimonianza della sua capacità di ottenere traguardi significativi. La sua versatilità e preparazione sono state ulteriormente confermate nella scorsa stagione, dove ha vissuto un'importante esperienza in Serie B alla guida del Genoa Women.

La società biancazzurra ha accolto il nuovo tecnico con un caloroso benvenuto e un sincero augurio di successo per la nuova avventura sportiva, riponendo in lui la fiducia per il prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 22:02
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print