Il Sant’Angelo ha annunciato la conclusione anticipata del rapporto di collaborazione con il tecnico della Prima Squadra, Stefano Brognoli, e il suo intero staff. La decisione, maturata di comune accordo tra tutte le parti coinvolte, pone fine al periodo di Brognoli alla guida tecnica dei rossoneri.

Nonostante la separazione, la società di Sant'Angelo Lodigiano ha voluto esprimere parole di profonda stima e gratitudine nei confronti dell'allenatore uscente e dei suoi collaboratori. In una nota ufficiale, il club ha sottolineato l'impegno e la professionalità dimostrati durante il tempo trascorso con la squadra. "A mister Brognoli e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e l’impegno costante messo a disposizione del club", si legge nel comunicato diramato, a testimonianza del rispetto reciproco che ha caratterizzato questa fase.

A conclusione dell'annuncio, l'ASD Sant’Angelo 1907 ha voluto rivolgere un augurio sincero a Stefano Brognoli e al suo staff per il futuro. "La società ASD Sant’Angelo 1907 augura a Stefano Brognoli e al suo staff le migliori fortune professionali per il prosieguo della loro carriera", ha dichiarato il club, segno di un distacco sereno e volto al riconoscimento dei percorsi individuali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print