Il Sant'Angelo ha annunciato l'arrivo di un nuovo giocatore per la prossima stagione: si tratta di Pasquale Costanzo, esterno offensivo polivalente che può giocare sia a destra che a sinistra sulla fascia.

Costanzo arriva dall'Atletico Castegnato, dove nell'ultimo campionato di Serie D ha messo a segno ben 6 reti. Nonostante abbia solo 22 anni, vanta già un'esperienza significativa tra i senior, con 75 presenze tra Serie C e Serie D, avendo vestito le maglie di Renate, Gozzano, Casatese e Atletico Castegnato.

Il direttore sportivo Dario Mandelli ha voluto fortemente questo acquisto, convinto delle qualità del calciatore. Costanzo rappresenta una scommessa per il Sant'Angelo, ma le sue doti tecniche e la sua versatilità potranno rivelarsi preziose per la squadra rossonera.

Con l'arrivo di Costanzo, il Sant'Angelo continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di essere protagonista nel campionato di Serie D. I tifosi rossoneri sperano che il nuovo acquisto possa contribuire a raggiungere importanti traguardi.

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 17:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print