Il Notaresco si è scatenato sul fronte del calciomercato, con una vera e propria raffica di annunci che delineano la spina dorsale della squadra per la prossima stagione. Il Presidente Luigi Di Battista ha comunicato una serie di importanti conferme, a cui si aggiunge un nuovo innesto per rafforzare il centrocampo, segno di una chiara strategia societaria che punta sulla continuità e sull'inserimento mirato di nuovi elementi.
Tra le riconferme, spicca quella del difensore Lorenzo Pulsoni. Il classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli e con un esordio in Serie D con il Castelnuovo Vomano, si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva con la maglia del Notaresco. Nonostante un recente infortunio, la fiducia riposta in lui dal Presidente è totale. "Sono contento di essere rimasto a Notaresco per la mia quarta stagione consecutiva. Ringrazio il presidente per la fiducia riposta nei miei confronti, nonostante l’infortunio. Non vedo l’ora di tornare in campo per dare il mio contributo alla squadra," ha dichiarato Pulsoni, mostrando grande determinazione.
Confermato anche l'attaccante Toni Di Pasquale. Il classe 2006, alla sua terza stagione con il club, ha già avuto modo di esordire in Serie D nello scorso campionato, dimostrando il suo potenziale. Un giovane prospetto che continuerà a crescere sotto i colori rossoblù.
Infine, per il reparto difensivo, resta al Notaresco anche Tommaso Rocchi. Il classe 2007, giunto alla sua terza stagione con la squadra, ha anch'egli già esordito in Serie D. "Sono contento di essere rimasto a Notaresco e di continuare quest’avventura giunta al terzo anno. Quest’anno inizio subito in prima squadra e spero di poter fare bene," ha affermato Rocchi, proiettato verso un ruolo sempre più importante.
Il centrocampo vede la conferma di Ettore Di Sabatino. Il classe 2005, alla sua seconda stagione con il Notaresco, porta con sé un bagaglio di esperienze maturate nei settori giovanili di Teramo e Ascoli, oltre ad aver vestito le maglie di Pineto, Alba Adriatica, Chieti e Vigor Senigallia. La sua presenza garantirà dinamismo e solidità in mezzo al campo.
A rafforzare ulteriormente la mediana, il Presidente Di Battista ha annunciato l'ingaggio di Nicolas Zancocchia. Il centrocampista classe 2001, formatosi nei settori giovanili di Maceratese e Sambenedettese, arriva a Notaresco dopo aver militato nel Montegiorgio e, nella scorsa stagione, nell'Urbino. "Sono molto contento di essere al Notaresco, ringrazio la società, il Direttore e il mister per aver creduto in me, non vedo l’ora di iniziare e mi auguro che faremo bene in questa stagione," ha commentato Zancocchia, entusiasta per la nuova avventura.
Questa serie di mosse di mercato testimonia la volontà del Notaresco di costruire una squadra competitiva e ben equilibrata, puntando su un mix di giovani talenti già inseriti nell'ambiente e nuovi innesti con esperienza nella categoria.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 18:30 Fiorenzuola, c'è da registrare una nuova doppia riconferma under
- 18:25 Giugliano: pronto un biennale per una vecchia conoscenza
- 18:20 Trapani: offerta da 400 mila euro per un calciatore del Rimini
- 18:15 ufficialeLa Palmese ha annunciato l'ingaggio di Casella
- 18:10 La Virtus Francavilla prova un altro colpo per l'attacco
- 18:05 ufficialeLa Varesina annuncia la firma di Banaga
- 18:00 US Brescia: in arrivo un nuovo rinforzo per mister Diana
- 17:55 ufficialeIl Pontedera arriva la firma di Vannucchi
- 17:50 Caos Cosenza: viaggi e visite mediche a spese dei tesserati
- 17:45 ufficialeLa Vibonese ha ingaggiato un nuovo attaccante
- 17:40 ufficialeOspitaletto, ancora un arrivo dalla D. Confermata la nostra anteprima
- 17:35 ufficialeIl Breno piazza un super colpo di mercato
- 17:30 L’Athletic Palermo diventa ufficialmente una SSD: l'organigramma
- 17:25 ufficialeIl San Donato Tavarnelle annuncia un'altra conferma
- 17:24 ufficialeVicenza, volto nuovo proveniente dall'Arezzo
- 17:23 Rivoluzione in arrivo per i club di Eccellenza dalla stagione 2027-2028
- 17:22 Calciomercato: Lorenzo Piras rinforza la porta del Fasano
- 17:20 ufficialeUn 23enne torinese per la Vigor Senigallia
- 17:15 Treviso molto vicino ad un classe '98 ex Lecce, Gela e Savoia
- 17:10 ufficialeLa Cairese riabbraccia i gemelli Graziani
- 17:05 ufficialeIl Chieti ha annunciato la firma di De Luca
- 17:00 Due riconferme under per il Fiorenzuola 2025-2026
- 16:55 Il Sant'Angelo annuncia un ritorno. Confermata la nostra anteprima
- 16:52 ufficialeUn 25enne italo-scozzese approda al Treviso
- 16:50 ufficialeIl Latina acquista un calciatore dal Monopoli
- 16:46 ufficialeAncora un annuncio di mercato da parte dell'Ancona
- 16:45 ufficialeVicenza, ratificata una cessione al Benevento
- 16:40 Nasce un nuovo Brescia: giocherà in Eccellenza, i dettagli
- 16:35 ufficialeColpo di mercato piazzato dalla Virtus Francavilla
- 16:31 ufficialeIl Fasano ingaggia un ex Bra e Varese
- 16:30 Ufficialmente iniziata l'era della nuova Spal: i dettagli
- 16:25 Colpo di mercato in attacco per l'Inter SM Sammaurese
- 16:20 ufficialeDoppia conferma e un nuovo arrivo in casa Club Milano
- 16:15 Casarano: tutti i calciatori convocati per il ritiro
- 16:12 ufficialeLa Pro Sesto annuncia mister e direttore sportivo
- 16:10 ufficialeSan Marino, firma un 35enne con 270 gare tra i pro
- 16:07 Cavese: Konate rinnova e poi passa in una big di Serie D
- 16:05 ufficialeDoppio arrivo in casa Audace Cerignola
- 16:02 ufficialeSuper colpo in attacco piazzato dalla Pistoiese
- 16:00 Bonazzoli: «La Reggina merita di più della Serie D»
- 15:57 Doppio annuncio di mercato del Siena: una conferma ed un volto nuovo
- 15:55 ufficialePrima conferma in casa Manfredonia
- 15:50 ufficialeVolto nuovo in casa Union Clodiense
- 15:45 Potenza, ecco l'elenco dei convocati per il ritiro precampionato
- 15:40 Super colpo di mercato messo a segno dal Gela: la situazione
- 15:35 ufficialeLa Recanatese ingaggia un attaccante argentino
- 15:30 Pro Palazzolo: convenzione con l'amministrazione comunale per lo stadio
- 15:25 ufficialeAlbinoleffe, arriva un 25enne dal Rimini
- 15:20 Luparense: arriva un esterno offensivo dalla Sicilia
- 15:15 Trento 1921, c'è l'arrivo del difensore Christian Corradi