Un inatteso scossone ha colpito la dirigenza del Sora, squadra che milita nel campionato di Serie D. Nelle scorse ore, precisamente nella tarda serata di ieri, è giunta la notizia che ha formalizzato la fine del rapporto con una figura chiave dell'organigramma societario.

La società laziale ha infatti accettato le dimissioni presentate dal direttore sportivo, Enzo Agliano. Stando a quanto comunicato dal club stesso, la decisione del dirigente sarebbe maturata per motivi di natura personale. La comunicazione ufficiale, diffusa nella serata di sabato 9 novembre, ha così sancito l'interruzione della collaborazione tra il Sora e il suo diesse.

Ma il cambiamento non si ferma qui. Contestualmente all'uscita di Agliano, la nota del club ha anche reso noto un altro elemento di rottura, riguardante un'altra figura operativa essenziale. Si è interrotta, infatti, la comunicazione con il Team Manager Giovanni Fiorini. Le ragioni specifiche di questa interruzione del contatto non sono state chiarite, ma il dato di fatto suggerisce un momento di forte riorganizzazione interna per la compagine bianconera.

L'uscita di scena del direttore sportivo e l'insolita situazione legata al team manager pongono il Sora di fronte a una fase di incertezza organizzativa in un campionato, quello di Serie D, che non ammette distrazioni. La società dovrà ora muoversi rapidamente per colmare il vuoto tecnico e gestionale creatosi e assicurare la necessaria stabilità al progetto sportivo.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 08:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print