ufficiale

Treviso, confermato uno degli stakanovisti dell'ultimo campionato

23.06.2024 15:37 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Treviso, confermato uno degli stakanovisti dell'ultimo campionato

Nuova conferma in casa Treviso: il club veneto, infatti, ha poco reso noto di aver rinnovato l'accordo con Tommaso Farabegoli, difensore centrale scuola Sampdoria nato a Cesena il 26 Marzo 1999. Il calciatore, con 2.866 minuti giocati nell'ultimo girone C di Serie D, risulta tra i calciatori più utilizzati dell'ultimo campionato (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato della società: " Il Treviso Football Club ha annunciato la conferma di Tommaso Farabegoli per la prossima stagione. Questo giovane difensore centrale, noto per la sua solidità e affidabilità, è pronto a contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Dal suo arrivo al Treviso, Farabegoli ha dimostrato grande professionalità guadagnandosi rapidamente il rispetto dei compagni di squadra, rispetto che riuscirà ad avere anche dai nuovi colleghi con i quali ha già avuti confronti piacevoli e costruttivi. La sua abilità nel gioco aereo e nelle situazioni di uno contro uno combinata con una buona tecnica di base lo rende un difensore completo.

Dice di lui il direttore generale Attilio Gementi: “ Tommaso è un giocatore di grande talento e dedizione la sua conferma è un segnale chiaro della nostra volontà di costruire una realtà competitiva e solida”.