L'Asd Pol.Calcio Budoni ha ufficializzato un nuovo acquisto per il centrocampo, accogliendo in squadra Mateo Furijan. Il calciatore, di nazionalità croata, è nato a Fiume nel 1996 e arriva per dare qualità e solidità al reparto mediano della squadra.

Furijan ha completato il suo percorso di crescita nel settore giovanile dell'HNK Rijeka, uno dei club più importanti del calcio croato. La sua carriera lo ha visto poi maturare esperienze significative in patria, indossando le maglie dell'NK Grobničan e, soprattutto, dell'NK Opatija, squadra che milita nella seconda divisione croata.

Descritto come un giocatore di cuore, grinta e qualità, Furijan si distingue per la sua combattività su ogni pallone. La sua personalità e intelligenza tattica gli permettono di accendere il gioco e di essere un punto di riferimento in mezzo al campo. L'arrivo del centrocampista croato è un segnale chiaro della volontà del Budoni di rinforzare la rosa con elementi di valore. Il club ha accolto il nuovo innesto con un "Benvenuto, Mateo!" e l'augurio di una "Sretna sezona", ovvero "Buona stagione".

Sezione: Serie D / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 22:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print