ufficiale

Un ritorno ed un volto nuovo in casa Orvietana

14.06.2024 12:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Un ritorno ed un volto nuovo in casa Orvietana

Leonardo Josè Paletta ed Alessandro Berardi sono gli ultimi due arrivi in ordine di tempo in casa Orvietana. Lo ha annunciato la società umbra con la seguente nota stampa: "Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di due nuovi difensori all'Orvietana Calcio, pronti a rafforzare il nostro reparto difensivo per la prossima stagione.

Bentornato a 𝙇𝙚𝙤𝙣𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙅𝙤𝙨𝙚' 𝙋𝙖𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖, terzino classe 1997, che ritorna a vestire la nostra maglia dopo aver militato con noi nella stagione 2019/2020. Leonardo arrivadall'Atletico BMG, con cui ha recentemente conquistato la Coppa di Eccellenza Umbra. La sua carriera è ricca di esperienze significative avendo giocato anche con Chieti, Flaminia, Cynthia, Valle del Tevere e Faul Cimini. Siamo certi che la sua determinazione e il suo talento saranno fondamentali per i nostri successi futuri.

Insieme a Leonardo, siamo lieti di accogliere 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝘽𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞, difensore centrale classe 2002. Alessandro arriva dal Trastevere e ha un solido background nelle giovanili del Tor Tre Teste. Ha già accumulato esperienza in Serie D, giocando con Monterosi e Ostia Mare. La sua giovane età, combinata con le sue capacità difensive, lo rendono un acquisto prezioso per la nostra squadra.

Bentornato Leonardo e benvenuto Alessandro! Siamo pronti a raggiungere nuovi traguardi insieme!"