La Castellanzese si prepara a chiudere il suo ciclo di amichevoli estive con un test di spessore. L'ultimo impegno vedrà i neroverdi scendere in campo davanti al proprio pubblico, affrontando il Gozzano allo stadio "Giovanni Provasi" sabato 23 agosto alle ore 16:00.

La partita rappresenta un'occasione importante per la squadra, che si confronterà con una formazione di alto livello. Il Gozzano, infatti, è reduce da una stagione molto positiva, conclusa al terzo posto nel girone A, a pari merito con il Vado, e si appresta a vivere la sesta stagione consecutiva in Serie D.

La continuità è la parola d'ordine in casa rossoblu, con il tecnico Manuel Lunardon confermato in panchina, affiancato dal direttore sportivo Giacomo Diciannove. Il club ha inoltre puntato sulla stabilità della rosa, riconfermando diversi giocatori chiave, tra cui spicca il capitano Riccardo Gemelli, che inizierà la sua quattordicesima stagione consecutiva con il Gozzano. A lui si aggiungono altri nomi importanti come Stefano Pennati, Stefano Aiolfi, Alessandro Dalmasso e l'ex neroverde Lucas Areco.

Il match di sabato offrirà un'ottima opportunità per la Castellanzese di misurare la propria condizione in vista dell'inizio degli impegni ufficiali, affrontando una squadra solida e con un progetto ben definito.

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print