Una settimana prima del debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Sanremese, il Vado continua a impressionare nelle amichevoli pre-campionato. La squadra di mister Roselli ha conquistato un'altra vittoria convincente, superando 4-1 la formazione Primavera dello Spezia. Un risultato che consolida le certezze del gruppo in vista degli imminenti impegni.

La partita e la nuova divisa

La sfida si è svolta questa mattina, con i rossoblù che hanno mostrato grande efficacia fin dalle prime battute. Nel primo tempo, il Vado si è portato in vantaggio con i gol di Raffini e, su rigore, di Vita. Le marcature sono state arrotondate nella ripresa grazie alle reti di Ciccone e Arras, che hanno sigillato il risultato finale. Per l'occasione, la squadra ha anche svelato la sua nuova divisa da gioco, fornita da Joma. La maglia unisce i due colori sociali del club in un moderno motivo melange, un'estetica che si aggiunge alle buone prestazioni in campo.

Le formazioni schierate

Mister Roselli ha schierato due undici differenti per testare al meglio la rosa a sua disposizione. Nel primo tempo, il Vado è sceso in campo con Bellocci tra i pali, protetto da Saltarelli, Bondioli, Messina e Lupinacci. A centrocampo, spazio a Abonckelet, Gulinelli, De Rinaldis e Vita, con il tandem offensivo composto da Raffini e Messina.

Nella ripresa, la formazione è stata completamente rivoluzionata, con Viganò in porta. La difesa è stata affidata a Gulinelli, Saltarelli, Sacco e Ndianefo. A centrocampo hanno agito Abonckelet, Pastorino, Ciccone e Cecchinato, mentre l'attacco è stato guidato da Arras e Barwuah. Il tecnico ha inoltre concesso minuti a diversi subentrati per valutare l'intera rosa, tra cui Caremoli, D'Angelo Pizzolo e Di Giosia.

Come riportato da Svsport.it, l'amichevole è stata l'ennesimo banco di prova superato dal Vado, che si avvicina all'esordio stagionale con rinnovata fiducia.

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print