Il Valmontone 1921 ha comunicato ufficialmente la fine del rapporto professionale con Guglielmo Stendardo, che non siederà sulla panchina giallorossa nella prossima stagione di Serie D. Con questo annuncio si conclude il ciclo dell'allenatore alla guida tecnica del club laziale.

In un comunicato ufficiale, la società ha voluto esprimere gratitudine nei confronti del tecnico per il lavoro svolto durante il suo mandato: "A nome del Presidente, della dirigenza, dello staff e di tutta la comunità di Valmontone, rivolgiamo a Guglielmo i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro, certi che continuerà a raccogliere successi e soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera".

Il club non ha ancora reso noto il nome del sostituto che guiderà la squadra nel campionato 2025/2026, ma la dirigenza è già al lavoro per individuare il profilo più adatto a raccogliere l'eredità lasciata dall'ex difensore professionista, che ha condotto il gruppo con dedizione e professionalità durante la sua permanenza.

La separazione segna un momento di svolta per la Valmontone 1921, che ora dovrà pianificare la prossima stagione sportiva con un nuovo progetto tecnico per affrontare al meglio il campionato di Serie D.

Nelle prossime settimane sono attese novità riguardo al nuovo allenatore e alla programmazione della preparazione estiva in vista del prossimo campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 22:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print