Varese, mister Porro: «Ci serve coraggio, magari facendo anche qualche giocata che può essere sbagliata»

18.03.2023 16:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Varese, mister Porro: «Ci serve coraggio, magari facendo anche qualche giocata che può essere sbagliata»

Vigilia della ventottesima giornata di campionato per il Città di Varese che, domani alle 14:30, cercherà di conseguire punti pesanti in chiave salvezza in casa del Sona, compagine che occupa la diciassettesima posizione e che all’andata si è imposta per 2-1 al “Franco Ossola”. 
Per il Città di Varese l’obbligo è quello di ritrovare i tre punti che mancano dalla ventiduesima giornata in casa della Real Calepina (1-0). 

Gianluca Porro, dopo la rifinitura sul campo delle Bustecche, ha presentato così il match nel classico appuntamento con la stampa: «È la partita più importante dell’anno ma sarà così con il Brusaporto, poi con il Ponte San Pietro e quelle dopo ancora. Le ultime due partite ci hanno detto che siamo sulla strada buona ma dobbiamo andare ancora oltre. Settimana scorsa in inferiorità numerica con il Villa Valle in abbiamo fatto bene. Ci serve coraggio, magari facendo anche qualche giocata che può essere sbagliata». 

Sugli avversari del Sona: «Il Sona è una squadra viva e di sicuro avranno un approccio da ultima spiaggia. Sono fisici e cercano anche di giocare, prendendosi dei rischi giocando dal basso. Hanno le loro armi ma anche noi abbiamo le nostre».