Un volto iconico del calcio italiano torna in pista, e lo fa sedendosi sulla panchina di una realtà emergente del panorama milanese. È ufficiale: Dario Hubner è il nuovo allenatore dello Zeta Milano, il club neopromosso in Seconda categoria della Lombardia.

L'annuncio è arrivato in maniera inusuale e ha subito catturato l'attenzione. Il presidente ZW Jackson ha comunicato la notizia attraverso un video pubblicato sui social media. Nelle immagini si vede l'ex attaccante bresciano seduto a tavola, mentre si gusta un caffè e un bicchiere di grappa. Con il suo inconfondibile stile schietto e diretto, Hubner si interroga ad alta voce: "Pensavo di aver smesso di allenare. Possibile che dopo dieci anni vengo richiamato ancora?".

L'arrivo di Hubner rappresenta un vero e proprio colpo per lo Zeta Milano, che nella scorsa stagione ha centrato un'impresa straordinaria, conquistando sia il campionato che la Coppa Lombardia di Terza categoria. L'ingaggio di un tecnico di tale carisma e esperienza, seppur con una lunga pausa alle spalle, testimonia l'ambizione del club di non fermarsi e di continuare a crescere anche nella nuova categoria. I tifosi ora non vedono l'ora di vedere all'opera il "Bisonte" in panchina, pronti a sognare un'altra stagione da protagonisti.

Sezione: Attualità / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print