Serie C, Ghirelli conferma le riammissioni al termine del consiglio federale

25.06.2020 16:00 di Matteo Ponciroli   vedi letture
Serie C, Ghirelli conferma le riammissioni al termine del consiglio federale

Al termine del consiglio federale avvenuto alle 11:30 di questa mattina, il presidente di Lega Pro Ghirelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai risultati della riunione. Ghirelli ha parlato in merito alle decisioni riguardanti la Lega di sua competenza. in particolare il presidente sie è soffermato sulle riammisioni al prossimo campionato e sull'inizio della nuova stagione.

Le riammissioni alla Serie C
"Oggi sono state riconfermate le riammissioni alla Serie C", ha confermato Ghirelli al termine del consiglio. "Con le riammissioni per la prima volta nel calcio italiano sono stati valorizzati club che hanno lavorato bene -ha continuato il presidente- che hanno rispettato le regole a fronte di quelli che non lo hanno fatto. E' un fatto dunque molto positivo quindi ci saranno riammissioni e poi ripescaggi".

La Serie C 2020/21
Un pensiero Ghirelli lo ha rivolto anche alla domanda, che tutti i club non coinvolti tra play off e play out si stanno facendo in questo momento, "Quando ripartirà il prossimo campionato di Serie C? Aspettiamo che finisca la serie B, ma credo a metà settembre".