ufficiale

Arzignano Valchiampo rinforzato lo staff del settore giovanile

05.07.2020 19:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Arzignano Valchiampo rinforzato lo staff del settore giovanile

La FC Arzignano Valchiampo rinforza lo staff del settore giovanile, preparandosi a gettare le basi per un lavoro di qualità per i giovani della Vallata. Due sono infatti i nuovi responsabili che andranno a valorizzare il vivaio gialloceleste: Fabio Nicolè sarà il Responsabile del Settore Giovanile, mentre Stefano Zerbato sarà il Responsabile dell’Attività di Base. Un segnale importantissimo che lancia la società: nonostante ancora non si sappia se la prima squadra avrà modo di prendere parte ad un campionato professionistico o meno, la dirigenza dimostra di avere intenzione di investire forte sulla valorizzazione dei giovani, soprattutto dai più piccoli.

Fabio Nicolé è nato a Torino il 30 agosto 1966. Da trent’anni nel mondo del calcio durante i quali ha alternato il ruolo di allenatore di settori giovanili e prime squadre al ruolo dirigenziale. È un ritorno in terra arzignanese dove in vari momenti ha ricoperto il ruolo di giocatore (1987/89), allenatore (1999/2002) e responsabile di settore giovanile (2003/05). Ha inoltre rivestito il ruolo di direttore generale per dieci anni al Leodari Vicenza.

Stefano Zerbato nasce ad Arzignano il 20 maggio 1991, è residente ad Arzignano. Laureato in Scienze Motorie e con Master di Primo Livello sullo sviluppo motorio dell'infanzia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Verona. Allena dal 2014, con esperienze a Chiampo, Trissino e Felsina (Bo). Ha avuto collaborazioni con le scuole dell'infanzia di Arzignano, Valdagno, Trissino e Chiampo.

Lunedì 6 Luglio si terrà allo Stadio Dal Molin di Arzignano la presentazione delle attività che la Scuola Calcio FC Arzignano Valchiampo andrà ad offrire alle famiglie nella prossima stagione, per tutti i bambini nati dal 2011 in poi. L’incontro è aperto a tutti, bambini e bambine, per scoprire tutte le novità della prossima stagione.

Contestualmente il club comunica l’interruzione della collaborazione col precedente responsabile, il sig. Andrea Zanovello. Ad Andrea, competente e passionale dirigente che ha contribuito alla crescita di tanti giovani arzignanesi, tutta la società intende rivolgere un sincero in bocca al lupo per il proseguo del suo percorso sportivo e ringraziarlo per il contributo offerto alla causa gialloceleste.