Calciomercato Taranto, si lavora alla prima riconferma

30.04.2020 18:27 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Fonte: Maurizio Mazzarella - giornalerossoblu.it
Calciomercato Taranto, si lavora alla prima riconferma

Venerdì 1 Maggio come da calendario è in programma la festa dei lavoratori, ma il Taranto non riposerà. La società rossoblu si sta portando avanti per definire le pratiche amministrative come indicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, in modo da chiudere anzi tempo l’attuale stagione che con ogni probabilità sarà chiusa a stretto giro per via della pandemia in corso.

Proprio venerdì, stando ad alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza ionica incontrerà il calciatore argentino Leo Guaita, per porre la firma sulle pratiche contabili relative al saldo degli stipendi di tutti i tesserati al 29 febbraio scorso.

Possibile che le parti possano intelaiare una discussione, già iniziata negli scorsi giorni, per proseguire come da contratto il rapporto lavorativo. Il Taranto ha intenzione di trattenere il calciatore, scommettendo ancora su di lui nonostante la stagione disputata non in linea con le previsioni della vigilia. Differentemente il giocatore ha voglia di mettersi ancora in discussione nel Taranto per dimostrare il proprio valore.

Guaita per caratteristiche si sposerebbe bene con i nuovi dettami tattici su cui Giove vorrebbe indirizzare il Taranto che verrà. Salvo clamorose rotture di conseguenza, il futuro di Guaita sembra destinato a restare a tinte rossoblu.