UFFICIALE: Sant'Agata, presentato il catalano Gledjan Duli

19.09.2022 22:53 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Sant'Agata, presentato il catalano Gledjan Duli

Mancano ancora da presentare alcuni dei protagonisti della nuova rosa del Città di Sant'Agata che ieri ha iniziato vittoriosamente il proprio campionato di serie D. Tra i nuovi arrivi, c'è il difensore Gledjan Duli.

Nativo di Barcellona, classe 2003, cresciuto nel vivaio del Usd Camaro 1969, Duli ha quindi svolto la trafila delle giovanili con la maglia del Cosenza, di cui ha fatto parte della rappresentative juniores prima di approdare in bianco azzurro.

"Sono felice di essere venuto a Sant'Agata dove fin da subito mi sono trovato bene sia con lo staff che con la squadra", ha detto Gledjan Duli. "Sono venuto qui per dimostrare le mie capacità e affrontarmi con giocatori importanti. Ringrazio il mister ed il direttore Meli per questa opportunità che mi hanno concesso".

"Si tratta di un giocatore sicuramente di grandi prospettive che abbiamo il piacere di poter aver qui con noi per questa stagione - commenta il DS Ettore Meli -. Un ragazzo che sin da primo giorno con noi sta lavorando sodo per migliorarsi mettendosi pienamente a disposizione dello staff tecnico per farsi trovare pronto a dare il suo contributo".