Tolentino, domani a Fasano per la storia. I convocati di Mosconi

11.02.2020 20:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Tolentino, domani a Fasano per la storia. I convocati di Mosconi

Dopo la benedizione presidenziale il Tolentino ha sostenuto una breve ma intensa rifinitura agli ordini di mister Mosconi, del vice Mattoni e del preparatore Tonino Mosconi. Subito dopo, tutti dentro al torpedone Contram del quale sono ancora a bordo colorando di speranza l’A14. L’arrivo in quel di Fasano è previsto per le ore 18 circa. Domattina si uniranno a loro un manipolo di eroici tifosi che partiranno alle 6.30 dal “Della Vittoria” (ci sono ancora posti, per la cronaca). Della gara possiamo dire poco o nulla. L’impresa appare difficilissima e l’attesa per la stessa è enorme. Consapevoli di aver già così raggiunto un traguardo che ha il sapore di Storia, mister Mosconi ed i suoi ragazzi non si tireranno indietro e cercheranno di portare a casa la finalissima. Non siamo in grado di dire quante siano le probabilità di farcela. Potrebbero anche essere le classiche cinquanta che, giornalisticamente, si concedono a due contendenti di un doppio match così tirato. Ma “ci fosse anche una sola probabilità” giocala e prendila magico Tole.

I convocati di mister Mosconi:
Portieri: Giachetta e Rossi.
Difensori: Bonacchi (00), Cerolini (02), Laborie (00), Labriola, Marcantoni (01), Ruggeri e Viola (99).
Centrocampisti: Capezzani, Mastromonaco (00), Olivieri, Pagliari (99), Raponi (01), Ruci, Severoni e Tortelli.
Attaccanti: Cicconetti (01), Di Domenicantonio, Minnozzi, Padovani e Tirabassi (00).

Tutta lombarda la terna arbitrale. Ad assistere il sig. Andrea Calzavara di Varese sono stati designati i sigg.ri Giuseppe Lipari di Brescia e Michele Piatti di Como.
Da sottolineare la grande sportività della società pugliese che, per l’occasione, ha organizzato un’iniziativa di accoglienza dei nostri tifosi e della nostra squadra. Un gesto di grande generosità ed ospitalità di cui non possiamo che essere commossi e grati.
Per tutti coloro che non potranno andare dalle ore 14.25 il Forum Cremisi aggiornerà costantemente l’andamento di Faso-Tole. Ulteriori istruzioni tecniche verranno comunicate domani.