Ufficiale la seconda conferma nella rosa del Buccino Volcei: Ebrima Gibba sarà ancora rossonero. Il jolly di centrocampo gambiano classe 2000 si appresterà a disputare la settima stagione con la squadra volceiana.

Il calciatore ha totalizzato 15 presenze, 1 gol e 1 assist tra campionato e Coppa Italia nella scorsa annata, condizionata da un grave infortunio patito lo scorso dicembre che lo ha costretto allo stop forzato per il finale di girone d'andata e per tutto il girone di ritorno.

Di seguito, le parole del Presidente Gaetano Del Chierico riguardo la permanenza del centrocampista, ormai un figlio adottivo dell'intera comunità di Buccino: "Una conferma importante, Ebrima Gibba ancora con noi. Perché per qualcuno conta ancora la maglia, il senso di appartenenza, l'onore ed il privilegio di rappresentare il sogno di una comunità intera. Oltre ogni ingaggio o richiesta economica, è bastato uno sguardo ed una stretta di mano per continuare ad essere il simbolo della nostra squadra. Grazie di cuore al Guerriero Rossonero, orgoglio di tutta Buccino".

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print