Dal campo alla scrivania: Gigli è il nuovo diesse del Montefano

Eccellenza Marche
30.06.2022 18:15 di Ermanno Marino   vedi letture
Dal campo alla scrivania: Gigli è il nuovo diesse del Montefano

Dal campo alla scrivania. Lorenzo Gigli, dopo aver concluso una lunga carriera da calciatore poco più di un mese fa, resta al Montefano nelle vesti di Direttore Sportivo.

Prosegue così il matrimonio tra i viola e l’ex capitano che da ormai 7 anni era il fulcro del Montefano in campo. Ora un nuovo incarico per Gigli che è già al lavoro nella costruzione della Rosa per la prossima stagione di Eccellenza. A stretto contatto con Mister Nico Mariani, Gigli andrà a rinforzare i giusti reparti con pedine ad hoc per presentare un Montefano all’altezza del prossimo campionato che si preannuncia più competitivo che mai.

Lorenzo è diventato nel corso degli anni una bandiera dei viola, stimato da tutta dalla squadra e dai tifosi. La conoscenza dell’ambiente del Montefano sarà da subito un punto a favore per Gigli che cercherà di consolidare quel legame tra squadra, società e territorio che è da sempre stato uno dei punti di forza della realtà viola.

La società viola è lieta di continuare nel rapporto collaborativo con un uomo di spessore come Gigli, confidando nelle sue doti umane e competenze nel mondo del calcio locale.