Il Buccino Volcei all'esame Sant'Agnello

Eccellenza Campania
24.10.2020 23:30 di Francesco Vigliotti   Vedi letture
Il Buccino Volcei all'esame Sant'Agnello
© foto di NotiziarioCalcio.com

Domani pomeriggio il Buccino Volcei riprenderà la sua corsa nel campionato d'Eccellenza ospitando, al "Paolino Via", il Football Club Sant'Agnello.

Dopo aver saltato l'ultima giornata, a causa della positività di un'atleta della Virtus Cilento al Coronavirus, l'ASD Buccino Volcei è pronta a riprendere il suo cammino in campionato. Per la 4ª giornata del girone C d'Eccellenza è atteso, al "Paolino Via", il Football Club Sant'Agnello, proveniente dall'omonima cittadina del napoletano.

La compagine azzurra, sconfitta a domicilio dal Real Poggiomarino la scorsa giornata, è attualmente ultima in classifica, ma non per questo da sottovalutare. Proprio per questo motivo, gli uomini di mister Pietropinto scenderanno in campo dando il 110%, soprattutto in ottica vittoria; dopo due pareggi, infatti, manca ancora il bottino pieno in campionato.

In settimana, intanto, i giocatori e lo staff del Buccino hanno ricevuto i risultati dei test del tampone al COVID-19; per somma gioia loro, e soprattutto del presidente Del Chierico, tutti hanno dato esito negativo.

Il fischio d'inizio è in programma alle 15:30 di domani, dirigerà la gara il signor Tedesco di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Monaco e Iezza, entrambi di Sala Consilina. Programma domenicale monco, sono ben cinque le gare rinviate per positività al Coronavirus, sì giocheranno solamente due incontri: Buccino - Sant'Agnello e Vico Equense - Costa D'Amalfi.