Il Montefano si assicura le prestazioni di Luka Sindic

Eccellenza Marche
16.08.2022 22:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Il Montefano si assicura le prestazioni di Luka Sindic

Il Montefano Calcio ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Sindic per la stagione 2022/2023. Gran colpo messo a segno dal DS Lorenzo Gigli e dalla dirigenza viola. A rinforzare il centrocampo del Montefano è ufficiale l’arrivo del calciatore serbo Luka Sindic, classe 1993.

Il ragazzo si è già aggregato alla squadra dallo scorso fine settimana ed è a disposizione di Mister Mariani per il lavoro in vista dell’inizio della stagione. Nato e cresciuto calcisticamente in Serbia, Sindic ha sempre militato nella Serie A e Serie B del suo paese d’origine. Tra le tante, ha vestito le maglie di Jedinstvo Ub, Srem, Kolubara, Turbina Vreoci, Donji Srem, Slavija Sarajevo, Kolubara, Novi Pazar, Maccabi Herzliya, Vojvodina, ČSK Čelarevo e Zemun.

Dal 2013 al 2015 la sua prima esperienza in Italia con la FC Francavilla in Serie D. Dopo altre stagioni in Serbia, nel 2019 torna a giocare in Italia nello stesso campionato. Lo fa con la squadra pugliese dell’Audace Cerignola, con la quale resta per due stagioni fino al 2021. Lo scorso anno Sindic è passato invece al Melfi (Eccellenza Basilicata) con il quale ha vinto la Coppa Italia segnando in finale un bellissimo gol su punizione nel 2-0 contro l’Elettra Marconia.

Centrocampista mancino, dinamico e dalle qualità tecniche e balistiche importanti, Sindic andrà a completare e impreziosire il reparto centrale dei viola.