Nola, c'è il ritorno in bianconero del difensore Mario Siniscalchi

Eccellenza Campania
10.07.2024 20:45 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Nola, c'è il ritorno in bianconero del difensore Mario Siniscalchi

Il Nola continua a consolidare la propria rosa in vista della prossima stagione, annunciando un altro importante ritorno. Dopo aver già riabbracciato Dentice, Cassandro e Nappo, la società bianconera ha ufficializzato il ritorno di Mario Siniscalchi.

Siniscalchi, laterale mancino classe 2005, torna così alla base dopo aver mosso i primi passi nel calcio professionistico proprio con la maglia del Nola. Il giovane difensore, cresciuto nel settore giovanile del club, aveva fatto il suo esordio tra i "grandi" con i bianconeri nella stagione 2022-2023 in Serie D.

Successivamente, Siniscalchi ha proseguito il suo percorso di crescita in Eccellenza con la Mariglianese, accumulando preziosa esperienza nonostante la giovane età. Ora, il talentuoso terzino è pronto per una nuova avventura con la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Il ritorno di Siniscalchi si inserisce in un progetto più ampio del Nola, che punta a creare un mix equilibrato di giovani promesse e giocatori esperti. Il difensore andrà ad arricchire le opzioni a disposizione di mister Francesco Farina, allenatore noto per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti.

Con questo nuovo innesto, il Nola dimostra di voler puntare sulla continuità e sul senso di appartenenza, riportando a casa giocatori che conoscono bene l'ambiente e possono contribuire immediatamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.