UFFICIALE: Acicatena, si dimette mister Migneco

Eccellenza Sicilia
20.10.2020 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Acicatena, si dimette mister Migneco

Con la presente la società, in seguito alle dimissioni rassegnate da mister Migneco, ci tiene a ringraziarlo per quanto fatto e dato all’Acicatena, non soltanto da un punto di vista tecnico ma anche umano. In tale occasione ringraziamo anche il suo collaboratore Antonio Paladino che è stato parte fondamentale del lavoro giornaliero con la squadra.
Ai due mister auguriamo le migliori fortune dentro e fuori dal rettangolo di gioco, ringraziandoli ancora sentitamente.

“Nonostante il lavoro svolto e l’impegno, si chiude per me un breve ciclo in cui credevo fortemente e in cui ho messo sempre passione e amore, tralasciando l’aspetto economico.
Ci tengo a ringraziare l’intera società e soprattutto il presidente Giannetto per il trattamento riservatomi sempre.
Insieme a me si dimette anche il mio collaboratore Antonio Paladino.
Questa mia scelta anche se a malincuore è doverosa, per dare una scossa all’ambiente, in quanto la piazza di Acicatena e soprattutto i suoi splendidi tifosi meritano senza alcun dubbio di mantenere questa categoria.
Inoltre ci tengo a complimentarmi con il bagaglio giovanile che ha l’Acicatena Calcio, componente che può senza alcun dubbio rappresentare un grande futuro.
Da questa esperienza ne esco fortificato e conserverò nel mio cuore anche il lavoro svolto con coloro che sono stati i miei collaboratori ( da Marchetti al custode ), persone che stimo e che voglio bene”.