ufficiale

Castellana, c'è il primo colpo di mercato e dieci rinnovi

Eccellenza Lombardia
25.05.2024 22:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
UFFICIALE: Castellana, c'è il primo colpo di mercato e dieci rinnovi

Prime operazioni di calciomercato per la Castellana che ha annunciato il suo primo nuovo acquisto per la stagione sportiva 2024-25: l’attaccante Kevin Dorian Okou Okou. Originario di Milano e nato nel 1998, Kevin vanta un’altezza di 185 centimetri e un peso di 87 chilogrammi. Ha iniziato la sua carriera con il Cellatica, dove in quattro stagioni ha realizzato oltre 30 gol. Dopo un grave infortunio, è tornato in campo con il Borgosatollo, segnando 19 gol in due anni. Nell’ultima stagione 2023/24 ha vestito la maglia della Bedizzolese, mettendo a segno 8 reti.

Ecco le sue prime parole come giocatore della Castellana: “Ho scelto la Castellana perché, dopo il colloquio con il direttore sportivo Alessandro Novellini, sono stato convinto dal progetto e dalle ambizioni della società. Darò il massimo impegno e spero di contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi della squadra”.

Non solo il primo innesto ma anche una raffica di conferme quelle annunciate dal club per la prossima stagione sportiva 2024/2025: Marco Ruffini, Andrea Crema, Filippo Orlandini, Matteo Piolini, Andrea Azzini, Denis Omorogieva, Lorenzo Migliorelli, Mattia Braga, Giovanni Parisio, Omar Garbin e Hassan Najeh. Nei prossimi giorni si terranno ulteriori colloqui per definire le riconferme di altri giocatori della scorsa stagione.