Il Brindisi non perde tempo in questa fase cruciale della stagione e sferra un colpo di mercato che promette di rinforzare in maniera significativa il reparto avanzato. Con una mossa rapidissima e decisa, la società pugliese ha chiuso l'operazione per assicurarsi le prestazioni di Juanito Sanchez, confermando, dunque, la nostra esclusiva di ieri (Clicca qui). 

L'annuncio è giunto direttamente dai canali ufficiali del club. Il Brindisi F.C. ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore. Juanito Sanchez arriva dalla A.S.D. Heraclea, formazione che milita nel Campionato Nazionale di Serie D, specificatamente nel Girone H.

L'operazione, conclusa con la formula del trasferimento definitivo, sottolinea la volontà del Brindisi di investire in maniera stabile sul giocatore, considerandolo un elemento cardine per il progetto sportivo.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print