Il Real Forte Querceta ha perfezionato l'acquisizione di Giuseppe Lembo, promettente attaccante nato nel 2006 che approda in Versilia dal Romagnano. Il giovane calciatore indosserà la maglia bianconerazzurra nella prossima stagione di Eccellenza, rafforzando il reparto offensivo della squadra.

L'operazione di mercato rappresenta un investimento sul futuro per la società versiliese, che punta sui giovani talenti per costruire un progetto ambizioso. Lembo, nonostante la giovane età, ha dimostrato qualità tecniche e caratteriali che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui per il campionato che verrà.

Il neo-acquisto ha espresso la propria soddisfazione per il trasferimento, evidenziando le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Real Forte Querceta. «Ho scelto Forte dei Marmi perché mi piaceva il progetto e sono un giocatore che in queste esperienze si mette in gioco e dà il meglio di sé», ha dichiarato l'attaccante, mostrando determinazione e voglia di mettersi alla prova in una categoria impegnativa come l'Eccellenza.

Il giovane bomber si presenta con obiettivi chiari e ambizioni personali ben definite. «Sono qui per fare bene e dimostrare di essere pronto per questo campionato», ha aggiunto Lembo, sottolineando la propria determinazione nel voler lasciare il segno nella nuova avventura calcistica.

L'attaccante non ha nascosto le aspettative anche a livello di squadra, delineando gli obiettivi collettivi per la stagione che sta per iniziare. «A livello collettivo invece punteremo alla miglior posizione della classifica», ha concluso, evidenziando come l'ambizione del gruppo sia quella di raggiungere i vertici del campionato di Eccellenza.

Il Real Forte Querceta continua così a muoversi sul mercato con strategia e lungimiranza, puntando su profili giovani ma già pronti per affrontare le sfide di una categoria competitiva come l'Eccellenza. L'arrivo di Lembo dal Romagnano rappresenta un tassello importante nella costruzione della rosa che dovrà affrontare i prossimi impegni agonistici con l'obiettivo di conquistare posizioni di prestigio in classifica.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print