Il Legnano ha comunicato che Giuseppe Cannella è il nuovo direttore dell’Area Tecnica. Classe 1981 con importanti esperienze nel mondo del calcio, il nuovo dirigente avrà la responsabilità della supervisione tecnica e della gestione sportiva della prima squadra e farà da raccordo tra lo staff tecnico e la società.

Nella scorsa stagione, Cannella ha ricoperto il medesimo ruolo al Saluzzo in serie D che ha concluso al 9° posto nel girone A conquistando il record di punti per la società piemontese nella massima categoria dilettantistica. In precedenza il neo dirigente dei lilla, sempre in serie D, ha lavorato anche per quattro stagioni con la Caronnese con cui ha sfiorato la storica promozione in Lega Pro. Originario di Nocera Inferiore, Giuseppe Cannella ha alle spalle anche importanti trascorsi da dirigente nel sud Italia con Scafatese, Potenza, Battiglipagliese, Picerno e Nocerina. Al suo attivo anche un’esperienza a Malta, col Pembroke, con cui ha vinto un campionato.

«C’è stato subito dal primo incontro con il Presidente Sergio Zoppi – dichiara Giuseppe Cannella, nuovo Direttore dell’Area Tecnica del club lilla – un grande feeling. Qui c’è un progetto ambizioso e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Legnano è una piazza blasonata supportata da una tifoseria appassionata e sempre vicina alla squadra. L’obiettivo di questa stagione sarà quello di disputare un un buon campionato in un girone di Eccellenza molto competitivo».

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print