La rosa della Pro Novara sta gradualmente prendendo forma in vista della prossima stagione sportiva, sotto la guida del nuovo allenatore Edvin Licaj, poiché si prepara a competere nel campionato di Eccellenza. La società, infatti, ha recentemente annunciato l'arrivo di alcuni rinforzi che si uniranno alla squadra. Dopo l'ufficializzazione dei difensori Klodian Samina e Klajdi Pici nei giorni scorsi, l'ultima aggiunta è stata comunicata anche l'acquisizione delle prestazioni di Kevin Caporale.

Caporale, centrocampista di classe 1998, ha trascorso molti anni nell'Oleggio Sportiva, giocando dapprima in Promozione e poi nelle ultime quattro stagioni in Eccellenza. Nell'ultima stagione, indossando la maglia arancione, ha dimostrato le sue capacità realizzative mettendo a segno 8 gol in 29 presenze. Senza dubbio, l'acquisto di Caporale rappresenta una mossa significativa per il centrocampo della squadra allenata da mister Licaj.

Con l'arrivo di questi nuovi giocatori, la Pro Novara sta rafforzando il suo organico, puntando a formare una squadra competitiva per la sfida nel campionato di Eccellenza. L'allenatore Edvin Licaj avrà ora a disposizione un centrocampista dinamico e talentuoso come Caporale, il cui contributo potrebbe essere fondamentale per il successo della squadra nella prossima stagione.

Nonostante i cambiamenti nella rosa, è importante sottolineare che la costruzione di una squadra vincente richiede anche una solida sinergia tra i giocatori e un adeguato lavoro di squadra. Il mister Licaj avrà il compito di amalgamare le varie individualità e creare un gruppo coeso e motivato, pronto a dare il massimo in campo.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 giugno 2023 alle 14:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print