Il nome di Francesco Viscomi è diventato uno dei più ricercati in questa fase del calciomercato dilettantistico, un riconoscimento diretto all'eccellente campionato disputato con la Gelbison. Il difensore centrale, classe 1991, è ora l'oggetto del desiderio di numerose società, attratte dalle sue solide prestazioni e dalla sua esperienza.

Viscomi, un forte centrale mancino, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama calcistico, avendo vestito in passato maglie importanti come quelle di Borgomanero, Pistoiese, Pro Sesto, Cavese e Varese. Questa vasta esperienza lo rende un elemento di sicuro affidamento per qualsiasi reparto difensivo ambizioso.

Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, le richieste di interesse per Viscomi sono molteplici e significative. Oltre alla stessa Gelbison, club dove il difensore ha particolarmente apprezzato la serietà e l'ambizione del presidente Puglisi, si stanno muovendo concretamente molte società di vertice della Serie D.

Tra i club maggiormente interessati al difensore, figurano realtà come la Scafatese, il Treviso, la Reggina, il Desenzano, il Palazzolo e il Grosseto. Questo ampio ventaglio di pretendenti sottolinea la qualità e l'affidabilità riconosciute a Viscomi, che rappresenterebbe un innesto di alto profilo per qualsiasi formazione che punta a competere per le posizioni di vertice.

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Francesco Viscomi, con i numerosi top club che si contendono le sue prestazioni, nella speranza di assicurarsi un elemento capace di fare la differenza nel cuore della difesa. Il calciomercato si accende attorno al suo nome, promettendo sviluppi interessanti.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print