ufficiale

Soriano, colpaccio Criniti per chiudere il mercato

Eccellenza Calabria
26.09.2020 21:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Soriano, colpaccio Criniti per chiudere il mercato

L’ultimo respiro di pre-campionato regala un sussulto alla compagine rossoblu. L’AGS Soriano 2010 comunica infatti, con grande soddisfazione, di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di Cristian Criniti il quale, di fatto, è un nuovo giocatore rossoblu. Operaziome senz’altro complessa, ma agevolata dal ds Giuseppe Trotta, il quale ha saputo chiudere al meglio tutti i punti della trattativa.

Cristian Criniti, classe 1986, è un esterno d’attacco molto duttile e veloce, noto al campionato di Eccellenza calabrese e non solo dal momento che, all’interno del suo ricchissimo curriculum calcistico, ci sono anche i tanti campionati di Serie D e, soprattutto, gli otto anni di Serie C. Agrigento, Roccella, Corigliano e Acri sono alcune delle blasonate piazze in cui Criniti ha militato.
“La volontà di venire a Soriano c’era, anche perché conoscevo già qualcuno. Poi, testando la cosa di persona e parlando con il ds Giuseppe Trotta, mi sono convinto definitivamente. Sono pronto e non vedo l’ora di tornare in campo, anche perché ho ancora tanta voglia di fare bene”.
Il giocatore è disponibile già da domani per l’esordio di campionato contro il Sambiase.