Il Brindisi ha annunciato un nuovo, importante innesto per la propria retroguardia in vista della stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Juan Barrera, difensore centrale di grande esperienza, con il quale il club ha raggiunto un accordo per fargli vestire la maglia biancazzurra.

Nato a Mendoza, in Argentina, il 28 giugno 1991, Barrera porta con sé un bagaglio di conoscenze e leadership che saranno fondamentali per il reparto difensivo. Nelle ultime due stagioni, il difensore ha militato con il Nissa FC, contribuendo in maniera significativa alla conquista della promozione in Serie D, dimostrando sul campo le sue qualità e la sua affidabilità.

La carriera di Juan Barrera si è sviluppata tra il suo paese d'origine e l'Italia, accumulando esperienze in diverse formazioni. In Argentina, ha vestito le maglie di club come Huracán LH, Independiente Rivadavia, Gutierrez SC, CA Unión e Godoy Cruz. Il suo approdo in Italia lo ha visto giocare anche con formazioni quali Akragas e Martina, consolidando la sua conoscenza del calcio italiano e delle sue dinamiche.

L'arrivo di Barrera è un segnale chiaro delle ambizioni del Brindisi FC di rafforzare la squadra con elementi di provata esperienza, capaci di fare la differenza in campo e di essere un punto di riferimento per i compagni. Il club ha dato il benvenuto a Juan, fiducioso che il suo contributo sarà determinante per la prossima annata sportiva.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print