Caos in casa Athletic Palermo. Secondo quanto appreso da NotiziarioCalcio.com, la società nerorosa del presidente Antonio Cottone ad oggi non ha ancora corrisposto la mensilità di settembre alla squadra. E così i calciatori, considerato anche il ritardo che si è verificato nel mese precedente, oggi a seguito delle promesse ricevute e non rispettate hanno deciso di non allenarsi. Un segnale chiaro ed inequivocabile di una difficoltà societaria ed economica nonostante la stagione sia appena cominciata. 

L’Athletic Palermo non paga, la squadra risponde non presentandosi al campo per l’allenamento. Non il modo migliore per prepararsi alla partita di Lamezia. I problemi economici già nei primi mesi potrebbero essere un campanello d’allarme non indifferente.  

Da verificare poi se in queste condizioni societarie un dirigente del calibro di Giorgio Perinetti possa continuare ad espletare le sue funzioni sino alla fine della stagione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 27 ottobre 2026 alle 13:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture