La Nissa è attivamente impegnata sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere per rinforzare la rosa. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club siciliano avrebbe individuato il profilo ideale in Francesco Cutrona, giovane estremo difensore classe 2006 attualmente in forza alla Virtus Francavilla.

Cutrona, portiere di notevole prospettiva, proviene dalla scuola del Palermo, un background importante che ne attesta la qualità della formazione. Attualmente milita tra le fila della Virtus Francavilla, club pugliese inserito nel Girone H del campionato.

Nonostante le sue potenzialità, l'impiego del giovane portiere in questa stagione è stato finora limitato. Cutrona ha collezionato solo quattro presenze in campo, un dato che lo spinge a valutare un cambio di maglia per trovare maggiore continuità.

L'interesse della Nissa si scontra con la chiara volontà del giocatore: Francesco Cutrona accetterebbe il trasferimento in Sicilia proprio per giocare di più e accelerare il suo processo di crescita agonistica. La prospettiva di un ruolo da protagonista, garantito dai siciliani, rappresenta il fattore determinante nella trattativa.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print