Il mercato del Rieti si accende con un'operazione di notevole spessore, che promette di rinforzare in maniera significativa il centrocampo amaranto-celeste. Sotto il Terminillo, è atteso l'arrivo di Amedeo Vincenzi, forte centrocampista campano che ha appena risolto il suo legame con il Gela.

Il profilo di Vincenzi è di quelli che fanno la differenza nella categoria. Il centrocampista vanta infatti un curriculum impressionante, in particolare nel campionato di Eccellenza. Nel suo palmarès spiccano ben quattro promozioni ottenute in Serie D, risultato che testimonia la sua abilità nel ricoprire un ruolo chiave nelle squadre che puntano al salto di categoria. Queste promozioni sono state conquistate indossando le maglie di Lavello, Portici, Igea Virtus e, da ultimo, proprio il Gela.

Oltre ai successi nel massimo campionato regionale, Vincenzi ha collezionato diverse apparizioni anche in Serie D con club come Gragnano e Orvietana. Durante la stagione in corso, prima di rescindere il contratto, ha militato ancora con il Gela, collezionando presenze in Serie D, dove è riuscito anche a lasciare il segno con un gol realizzato in circa 300 minuti giocati.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 08:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print