Nuovo movimento di calciomercato di cui possiamo darvi notizia in anteprima. Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, il centrocampista, classe 2002, Nicholas Saggionetto lascia il Pavia.

Prelevato quest'estate, dopo le ultime annate sportive in forza al Sangiuliano City, dove nell'ultima in particolare si era imposto con 32 presenze ed 2 gol messi a segno, il calciatore ha deciso di cambiare aria probabilmente anche a causa delle sole tre presenze sulle sei partite di questo avvio di campionato e nessuna da titolare.

Ormai, secondo quanto ci risulta, la rescissione è stata già firmata così come è solo da siglare con la firma e l'annuncio ufficiale il suo ritorno al Sangiuliano City, realtà dove Saggionetto si è imposto all'attenzione di tutti.

Cresciuto all’interno del settore giovanile del Cittadella, vestendo i suoi colori da quando aveva 5 anni fino ad approdare in prima squadra debuttando in Serie B e in Coppa Italia Frecciarossa, è poi passato in prestito al Sangiuliano City durante la stagione 2022-23, debuttando così anche in Serie C dove ha collezionato 20 presenze.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 16:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print