Il Sansepolcro accelera con decisione sul fronte entrate per dare nuova linfa alla propria mediana. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il club bianconero è ormai a un passo dal definire l'acquisto di Federico Mazzolli, profilo di grande affidabilità ed esperienza per la categoria.

Il mediano fiorentino, nato nel 1995, rappresenta un innesto di assoluto valore per il reparto centrale dello scacchiere biturgense. Mazzolli approda in bianconero dopo un lungo e proficuo sodalizio con il Poggibonsi, società nella quale si è imposto come uno dei punti fermi delle ultime stagioni. Il suo biglietto da visita parla chiaro: con la maglia dei leoni giallorossi ha collezionato ben 119 presenze nel campionato di Serie D, dimostrando una costanza di rendimento fuori dal comune.

Nonostante i suoi compiti siano primariamente legati alla diga di centrocampo e alla costruzione della manovra, Mazzolli ha saputo fornire anche un contributo concreto in fase realizzativa e di rifinitura, mettendo a referto 5 reti e fornendo 11 assist durante la sua permanenza in Val d'Elsa. La trattativa sembra essere ormai alle battute finali, con il calciatore pronto a mettere la propria maturità tecnica e la sua profonda conoscenza del campionato a servizio del progetto del Sansepolcro.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print