Il mercato dei portieri di Serie D si arricchisce di un giovane e promettente profilo: Matteo Giangregorio ha ufficialmente risolto il suo contratto con il Termoli. L'estremo difensore campano, classe 2006, lascia così la formazione biancorossa guidata da mister Marco Pomante.

La decisione della rescissione arriva a causa del mancato spazio in campo finora accumulato dal ragazzo in questa prima parte di stagione. Nonostante le aspettative, il portiere non è riuscito a trovare la continuità desiderata, spingendolo a cercare nuove opportunità per la sua crescita professionale.

Il curriculum di Giangregorio, che vanta un importante passato nel settore giovanile e in particolare nella Primavera del Benevento, lo rende immediatamente appetibile per diverse società di categoria.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l'interesse per il giovane portiere è già concreto e concentrato su ben tre club di Serie D. Si tratta di Acerrana, Acireale e Nola, formazioni che avrebbero messo gli occhi sul talentuoso classe 2006.

Per Giangregorio si prospetta dunque un immediato futuro in un'altra piazza, dove potrà mettere a frutto le qualità dimostrate nelle giovanili e lottare per un posto da titolare. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale tra i tre club riuscirà ad assicurarsi le prestazioni del giovane portiere.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print