L'Atletico Castelfranci continua a stupire nel calciomercato e annuncia l'arrivo di un altro talento: Giuseppe Cucciniello, un calciatore di spicco e leader difensivo.

Originario delle giovanili dell'US Avellino 1912, Giuseppe ha scalato diverse categorie di campionato, conquistando 25 presenze nella serie D, il punto più alto della sua carriera finora. Ha indossato numerose maglie, tra cui quelle di Rione Mazzini, Atripalda, Galluccese e San Tommaso. Proprio con quest'ultima squadra, ha ottenuto una doppietta di promozioni, vincendo sia il campionato di promozione che quello di eccellenza, arrivando così alla serie D. In seguito, ha militato nelle file di Cavese e Sant'Antonio Abate.

Il suo eccezionale curriculum lo rende uno dei migliori difensori attualmente in circolazione. Il suo ingresso nell'Atletico Castelfranci rappresenta il terzo colpo di mercato di rilievo dopo gli arrivi di Renza e D'Argenzio.

Questa nuova acquisizione è un ulteriore segno del determinante impegno del patron Tecce e dell'intera dirigenza nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Sezione: Prima Categoria / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 01:00
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print