Il Savona FBC 1907 sta per tornare: ecco il nuovo organigramma

Prima Categoria Liguria
18.06.2024 20:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Il Savona FBC 1907 sta per tornare: ecco il nuovo organigramma

Ieri, 17 giugno 2024, si è svolta l'Assemblea del Consiglio Direttivo e dei Soci del Città Di Savona. Con grande entusiasmo e unità d'intenti si ripartirà ancora più uniti dopo un anno che ha saldato i rapporti interpersonali e l'amore per questi colori, un anno a cui è mancata solo la ciliegina sulla torta, ma che ha vissuto pagine che entreranno nella storia, con il ritorno del logo Savona FBC 1907, un ricordo indelebile per un gruppo di persone, appassionate e visionarie che hanno voluto riportare valori che ormai erano quasi dimenticati.

Consci della necessità di una riorganizzazione Societaria che permetta di lavorare ancor meglio per raggiungere gli obbiettivi prefissati per la prossima Stagione ecco come saranno composti l'Organigramma e il Consiglio Direttivo per la Stagione 2024/2025:

Organigramma societario:
Presidente: Enrico Santucci
Vice Presidente Nadia De Marchi
Segretario e Tesoriere Fabrizio Pongilione
Socio Massimo Piperissa
Socio Adamo Agostino
Socio Alessandro Viani Rappresentante Associazione Culturale Savona 1907

Consiglio Direttivo stagione 2024/2025:
Presidente Enrico Santucci
Vice Presidente Nadia De Marchi
Direttore Generale Massimo Piperissa
Direttore Sportivo Alessio Barone
Segretario Generale Fabrizio Pongilione
Consigliere Adamo Agostino
Consigliere Alessandro Viani

Da sottolineare ancora una volta la presenza dell'Associazione all'interno del Direttivo, un bellissimo segnale per chi come noi ha creduto sin dal primo giorno al progetto Città di Savona, un sogno diventato realtà!

Nelle prossime ore verranno ufficializzati lo Staff Tecnico di Mister Fabrizio Monte e i primi calciatori riconfermati che indosseranno ancora la maglia biancoblu del Savona FBC.