Il Monselice si assicura le prestazioni di un jolly offensivo

Promozione Veneto
18.06.2024 00:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Monselice si assicura le prestazioni di un jolly offensivo

Altro volto nuovo per il Monselice di Nicola Cavazzana, che irrobustisce il reparto avanzato con l’arrivo dal Pettorazza del jolly offensivo Nicola Nordio.
Nato il 6 maggio del 1999, il nuovo attaccante biancorosso può essere impiegato sia da centravanti che da esterno o sotto punta.

Cresciuto nelle giovanili di Chioggia, Noventa Padovana, Venezia e Piovese fino all’esordio in Eccellenza nel 2016, ha poi collezionato esperienze importanti con le maglie di Adriese, nuovamente Piovese, Mesola, Scardovari, Cavarzere e appunto Pettorazza.

«Vengo da due anni in cui la fortuna non mi ha sorriso e non sono riuscito a dare il meglio di me stesso – le parole di Nicola – Ho grande voglia di rivalsa e Monselice è una grandissima opportunità. Se entro con la testa giusta e trovo una buona condizione, so di poter dare un contributo importante. La squadra è forte, c’è un grande gruppo e la società è sana: la piazza è calda e passionale, proprio come piace a me, e ci sono tutte le condizioni per poter fare bene».