Josè Machin rinnova per tre anni col Monza

27.07.2023 23:22 di  Ermanno Marino   vedi letture
Josè Machin rinnova per tre anni col Monza

Il Monza ha annunciato ufficialmente il rinnovo triennale del contratto di Josè Machin attraverso il proprio sito web. Il centrocampista ha prolungato il suo legame con il club fino al 30 giugno 2026. Sin dal suo arrivo in Brianza il 31 gennaio 2020, Machin ha svolto un ruolo da protagonista nelle doppie promozioni dalla Serie C alla Serie A, contribuendo in modo significativo con 73 presenze e 6 reti con la maglia biancorossa. Tra queste reti, spicca l'indimenticabile gol nella finale dei play-off contro il Pisa. Il Monza congratula Machin per il rinnovo e gli esprime i migliori auguri per il futuro.

Machin dimostra subito il suo valore anche nella prima amichevole stagionale del Monza contro il Nuova Camunia. Il match si conclude con una netta vittoria per 11-0 a favore dei brianzoli. Nel primo tempo, i ragazzi di Palladino segnano ben quattro gol, grazie alle reti di Birindelli, Izzo, Colpani e Pessina su rigore. Nella ripresa, con l'ingresso dei cambi, la goleada prosegue con Maric che mette a segno quattro reti, di cui una su rigore, e Ciurria che sigla una doppietta. A chiudere il tabellino dei marcatori è proprio Josè Machin, il quale segna l'undicesima rete della partita.

Il Monza dimostra fin da subito una grande determinazione e un'ottima prestazione nella prima amichevole stagionale, con Josè Machin che si fa subito notare con il suo contributo decisivo. La squadra brianzola si sta preparando al meglio per la prossima stagione e i tifosi sono impazienti di vedere il team in azione nel campionato di Serie A, con la speranza di raccogliere ulteriori successi e soddisfazioni.