Torino, il saluto di Juric: «Abbiamo litigato e... ci siamo riabbracciati»

22.06.2024 12:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Torino, il saluto di Juric: «Abbiamo litigato e... ci siamo riabbracciati»

Ivan Juric ha voluto salutare i tifosi del Torino attraverso i canali ufficiali della società, con un messaggio carico di emozione e gratitudine: "Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati".

Con queste parole, Juric ha espresso il suo ringraziamento sincero ai tifosi per il supporto ricevuto durante i momenti difficili, sottolineando il legame profondo creato nel corso della sua permanenza. "Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni".

Il tecnico ha poi voluto evidenziare l'importanza del lavoro svolto e il futuro promettente della squadra che lascia. "Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande".

Le parole di Juric risuonano come un commiato affettuoso e allo stesso tempo una dichiarazione di fiducia verso il futuro del club e dei suoi giovani talenti. Un saluto che non è solo un addio, ma un augurio per le prossime sfide che il Torino affronterà con lo spirito combattivo e la passione che lo contraddistinguono.