Udinese, si separano le strade col responsabile dell'area tecnica Balzaretti

12.06.2024 21:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Udinese, si separano le strade col responsabile dell'area tecnica Balzaretti

Federico Balzaretti e l'Udinese hanno scelto strade diverse. Dopo un'annata segnata da una lotta ardua per mantenere la categoria, le due parti hanno deciso di prendere direzioni separate. La società friulana ha reso nota la decisione attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, annunciando la conclusione del legame con il responsabile dell'area tecnica.

Questa la nota ufficiale emessa dal club friulano:

"Udinese Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto col Responsabile dell’Area Tecnica Federico Balzaretti. A lui un grande grazie per l’entusiasmo con cui si è cimentato in questa avventura fin dal primo momento in cui ha messo piede a Udine. Balzaretti si è calato immediatamente nel ruolo con professionalità e a lui va il nostro più sincero ringraziamento per aver agito sentendosi sempre orgoglioso di far parte dell’Udinese".

Balzaretti, invece, ha voluto salutato così l'ambiente bianconero: "È stata una stagione difficile, sofferta, vissuta con emozione fino all’ultimo respiro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ci tengo ad abbracciare idealmente tutta l’Udinese: la famiglia Pozzo, il direttore generale Collavino, gli Allenatori, i membri dello staff, i giocatori e tutte le aree del club. Grazie dal più profondo del cuore ai tifosi e a tutta Udine per il supporto e la passione. Auguro a tutti un grande futuro".